visita il blog

ULTIME NEWS

R.G.H., R-Jtag, LT, LTU2, Xkey360

Xbox 360 & Xbox ONE
lascia un feedback

ULTIMO AGGIORNAMENTO

28/07/2016 Ore: 15:30
SERVIZIO RESET GLITCH HACK

Il servizio RESET GLITCH HACK (RGH) prevede l'installazione di un CHIP a livello Hardware che permette alla vostra Xbox 360 l'avvio dei giochi direttamente da HARD DISK interno oppure esterno senza utilizzare il supporto DVD inserito nel lettore, verrà anche installata una seconda Dashboard chiamata Freestyle oppure Aurora da me tradotta in ITA con la quale oltre all'avvio dei giochi da HARD DISK si può anche aumentare la velocità della ventola a vostro piacimento per raffreddare al meglio l'Xbox 360, si ha la possibilità anche di poter giocare ad un LIVE gratuito totalmente dedicato all'RGH chiamato System LiNK, permette di poter installare le Mod Menù e i Trainer per i vostri giochi, permette di collegarla ad un computer e riconoscerla come un' HARD DISK esterno, permette l'avvio di emulatori, giochi NTSC o di altre Nazioni e molto altro ancora. Inoltre verrà anche installato un menù chiamato Xexmenù da me tradotto in ITA e Dashlaunch in ITA. Per poter verificare la compatibilità della vostra Xbox 360 VAI QUI. Per consultare le guide (RGH) VAI QUI.

QUI VENGONO MOSTRATI DUE VIDEO DEL SERVIZIO RGH
QUI SI MOSTRA UN VIDEO DEL SYSTEM LiNK E UN VIDEO MOD MENU' TRAINER
SERVIZIO RESET GLITCH HACK DUAL NAND SQUIRT

Il servizio RESET GLITCH HACK DUAL NAND SQUIRT più SICUREZZA LIVE RESET SMC E555 trasforma la vostra singola Xbox 360 in due Xbox 360, si avete capito bene e come se avreste due Xbox 360 in una, nel video dimostrativo vedrete come avviare la vostra Xbox 360 in modalità RGH oppure in modalità ORIGINALE semplicemente andando a premere il tasto Sync. Con questo servizio potete avviare la vostra Xbox 360 in modalità ORIGINALE per poter giocare in Xbox LIVE senza problemi e in modalità RESET GLITCH HACK (RGH) (come sopra riportata) per poter avviare i vostri giochi tramite HARD DISK interno oppure esterno. Per poter verificare la compatibilità della vostra Xbox 360 VAI QUI. Per consultare le guide (RGH) VAI QUI.

MODALITA' DI AVVIO:

QUI VIENE ILLUSTRATA FOTO DEL CHIP E VIDEO DIMOSTRATIVO
SERVIZIO AGGIUNTIVO SICUREZZA NAND RGH

Il servizio aggiuntivo SICUREZZA NAND RESET GLITCH HACK (RGH) oppure chiamato READ NAND permette di poter leggere e scrivere la NAND della vostra Xbox 360 munita di RESET GLITCH HACK (RGH). Verrà installato un CHIP aggiuntivo chiamato SLAVE PROGRAMMER (oppure il XECUTER RW KIT SD se si ha Xbox 360 Slim CORONA 4GB) collegato direttamente sulla scheda madre e facilmente raggiungibile dall'esterno con il quale si ha la possibilità di poter leggere e scrivere la NAND dell'Xbox 360 (RGH) senza che essa venga nuovamente aperta semplicemete collegando un cavo mini USB al programmatore e l'estremità con attacco USB direttamente al PC.

QUI VIENE MOSTRATA FOTO DELLO SLAVE PROGRAMMER E VIDEO DIMOSTRATIVO

blogyoutubee-mailgoogle plus

LINK UTILI

GARANZIA
SPEDIZIONE
allreballing